giovedì 23 giugno 2016

Seconda mia intervista ad Agorà del 23/06/2016

Appena ho il link lo inserisco.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f2504079-e153-4834-9d0f-19ebcb3523b8.html

Sono stata avvisata da alcuni miei concittadini che sono andata in onda anche questa mattina intervistata da Agorà. Buona
visione. Io ancora non la ho potuta vedere, la guarderò assieme a voi :-)

Appena visto il contesto è rilevante.
Il problema di Tor Bella Monaca ha radici profonde, di tanti tanti anni in cui si è sottovalutato il crescendo di ampliamento dello spaccio e della crescita del degrado arrivando a radicare anche una cultura criminosa nei più giovani.
Che fare? serve un intervento incisivo e profondo. Non tanto con misure che poi sappiamo essere poco deterrenti, ma con riqualificazione, supporto culturale e centri di aggregazione che non lascino spazi a contesti degradanti.
Serve tanto impegno.

Nessun commento: