venerdì 24 giugno 2016

Una storia montata con poca pochissima arte e tanta cattiveria

Più avanti vi racconterò una vicenda molto delicata. Una vicenda che farà capire come una persona in italia può essere perseguitata dalla giustizia per oltre 40 anni. Anche questa storia è nel mio libro.
Questi sono i motivi per cui non sono più stupita di quel che accadde a me qualche anno fa, perché dal mio caso di cui al tempo mi scandalizzai, ne ho viste di peggio.
Non basta l'assoluzione quando si rovinano le persone, chi mente dovrebbe pagare attraverso la giustizia eppure queste storie, la mia compresa, mi hanno insegnato che ci sono signori che sono autorizzati a sbagliare sulla vita degli altri. Signori di serie A rispetto al popolo semplice.
Ne parleremo più avanti. E' talmente delicata la vicenda che ora non è il momento.

Nessun commento: