lunedì 22 agosto 2016

Il presidente dell' Ordine dei Giornalisti ieri ha usato espressioni diffamatorie verso alcune persone ho una domanda per lui

Alcuni anni fa, a seguito di un fatto grave che mi era accaduto attraverso un suo giornalista "professionista" inviavo una o due raccomandate all' ordine dei giornalisti nazionali per denunciare quanto accaduto.
In tutta risposta venivo screditata da odg regionale del luogo dove risultava iscritto tale giornalista "professionista".

Non racconto adesso ciò che mi è accaduto voglio fare una sola domanda al presidente Iacopino:
Era a conoscenza dei rapporti datato tra il "suo" (nel senso di iscritto all'odg" giornalista con Gennaro Senatore o lo è comunque stato dopo che con le mie raccomandate li ho informati?
Prendendo atto che almeno dopo le mie raccomandate ne erano a conoscenza ed i riscontri si trovano persino in rete in epoca antecedente al mio fatto, quando il suo giornalista assieme ad altre tre persone erano addetti stampa in un minuscolo partito politico, cosa ne pensa di quel rapporto?

Ricordo che Gennaro Senatore detto Rino alias Michel Upmann è poi stato arrestato.
Grazie

Magari il presidente si occupasse di fatti importanti legati ai suoi iscritti invece di diffamare la gente sul social chiamandoli "mafiosi del web".

Nessun commento: